-->> Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metá. <<--
Choose a Theme Colour
Blue Theme Green Theme Red Theme
RSS Feeds:
Articoli
Commenti

Storico November, 2016

Il Comitato della Croce Rossa di Verona organizza il “Concerto di Natale” il giorno 29 novembre p.v., alle ore 20:45, presso il Teatro Nuovo in Piazza Viviani a Verona. Si esibiranno: la “ORIGINAL PERDIDO JAZZ BAND” e il Coro Gospel “ANIMULA” in un concerto a tema : Le origini del jazz “C’era una volta New Orleans”.Conducono: Roberto Leopardi e Giannantonio Bresciani.

La manifestazione si è resa possibile grazie alla partecipazione spontanea di tutto il cast artistico,ed è finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno del progetto “…donare calore Riscalda il cuore…” ideato per aiutare famiglie bisognose, con persone anziane, ad affrontare la stagione fredda contribuendo alle spese di riscaldamento, voce che nel bilancio familiare è divenuta estremamente importante ed onerosa.

Per informazione, prenotazione, telefonare ai seguenti numeri: Croce Rossa 045-47.256.94, tutti i martedì ed i venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, ed al 366-92.933.97, sempre disponibile, oppure passando, negli stessi orari, presso la Sede CRI di Via Sant’Egidio, 10, per il ritiro dei biglietti d’invito sino ad esaurimento.
INGRESSO OFFERTA LIBERA

croce-rossa

Leggi tutto »

SABATO 26 NOVEMBRE ORE 20,30
In collaborazione con le cantine
TOMMASI
PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DEL VINO BIOLOGICO “ATLAS”
Cena con piatti pugliesi (25 euro):
Crostone con funghi cardoncelli
Purè di fave, cicoria e pecorino
Orecchiette alle cime di rapa
Bavarese alle castagne
accompagnata dal vino biologico ATLAS della Masseria SURANI di Manduria di proprietà della famiglia Tommasi
e musica con la “ORIGINAL PERDIDO JAZZ BAND”
Il repertorio si basa su musiche pervenute dalla prima discografia del periodo post-bellico e degli anni ’50, particolarmente quella di Louis Armstrong Hot Five-Hot Seven, suonate nello stile “New Orleans” ossia in un modo istintivo, aggressivo, vibrante, capace di ricreare le piacevoli, calde, sensuali atmosfere del primo jazz dei negri d’America.
prenotazioni allo 045 8345979  Via Valpolicella 81 San Pietro Incariano

Leggi tutto »